samsung galaxy note 10 lite samsung galaxy s10 lite

Samsung Galaxy Note 10 Lite e S10 Lite: separati alla nascita

Anche se si parla già di come saranno S11, S11+ e S11e, nei piani di Samsung ci sarebbe il lancio di varianti alternative agli attuali top di gamma. Non soltantoSamsung Galaxy S10 Lite, ma anche un più economicoSamsung Galaxy Note 10 Lite. E adesso le indiscrezioni delle precedenti settimane si arricchiscono dirender ufficiosi che ce ne mostrano le fattezze, uno a fianco dell’altro. Anche perché si nota una forte somiglianza fra i due modelli

I render ufficiosi di Samsung Galaxy Note 10 Lite e S10 Lite ce ne mostrano le somiglianze

In entrambi i casi, la volontà del produttore sarebbe quella di anticipare il trend inaugurato con Galaxy Note 10 e che sarà ripreso con la succitata serie S11. Ciò significa l’adozione di un display con foro centrale, in entrambi i casi con un singolo sensore per la selfie camera. Parlando di specifiche hardware,S10 Litesarebbe caratterizzato da un SoC QualcommSnapdragon 855,8 GB di RAM e sistema operativo Android 10.

Non si notano differenze con Note 10 Lite, con un look praticamente identico. L’unico dettaglio differente sarebbe un minore ingombro della selfie camera nel caso di Note 10 Lite. Probabilmente potrebbe variare la diagonale fra i due, con dimensioni non propriamente identiche, anche se non è dato saperlo per il momento. Se si guarda lo schermo, su tutti e due vediamo la data 22 Marzo, forse corrispondente al giorno di presentazione.

[su_app]