samsung galaxy s11e

Samsung Galaxy S11e: render ufficiosi con tripla camera

Sembra praticamente certo cheSamsung Galaxy S11sarà riproposto nuovamente in un trittico che si comporrà anche diSamsung Galaxy S11e. Il modello minore dei tre non soltanto avrà dimensioni più compatte, ma anche specifiche meno premium ed esaustive. Soprattutto dal punto di vista del comparto fotografico, come ci rivelano irender ufficiosi pubblicati dall’insider OnLeaks. Questi seguono a quelli mostrati sempre da Steve su Twitter riguardanti Samsung Galaxy S11.

Ecco i render quasi ufficiali di Samsung Galaxy S11e

Non è del tutto chiaro, ma sembra che anche Samsung Galaxy S11e abbia un display leggermente curvo ai lati, probabilmente meno accentuato rispetto ad S11. Fra le similitudini ci sarebbe anche il foro nel display, non più posto sulla destra bensì al centro, così come ilsensore ID nello schermo con tecnologia ad ultrasuoni per lo sblocco biometrico.

Con dimensioni di 151.7 x 69.1 x 9.1 mm, Galaxy S11e avrebbe un display da circa 6.2″/6.3″ di diagonale, quasi sicuramenteFull HD+. Non sarà il più grande dei tre, ma comprenderebbe comunque un’ampia batteria da 4000 mAh, ben più grossa di quella da 3100 mAh di S10e. Purtroppo non ci sarà un ingresso mini-jack, mentre il comparto hardware con Snapdragon 865 ed Exynos 990 sarà accompagnato da 6 GB di RAM e 128/256 GB di storage UFS 3.0, probabilmente con supportomicroSD.

Spostandoci sul posteriore, anche S11e avrà un comparto fotografico disposto all’interno del riquadro rettangolare in alto a sinistra. Qua dentro ci sarà “soltanto” unatripla fotocamera, con 1 o 2 sensori in meno rispetto ai modelli superiori. Non sappiamo quali saranno i sensori, ma ipotizzo che i due sensori aggiuntivi siano un grandangolare ed un teleobiettivo, quest’ultimo meno performante come lunghezza focale.

[su_app]
Source :