samsung galaxy s11 onleaks

Samsung Galaxy S11: render ufficiosi ce lo svelano a 360°

Se vi state chiedendo come sarà fattoSamsung Galaxy S11, a soddisfare questa vostra curiosità ci pensaOnLeaks. L’insider ha nuovamente anticipato i tempi, svelandoci come sarà fatto il flagship sudcoreano in arrivo nel 2020. L’hype è tutto rivolto verso S11, anche se ci separano ancora tre mesi, visto che la presentazione dovrebbe tenersi nel solito periodo di fine febbraio. Visto quanto fatto in passato, questi render ufficiosi in alta qualità di OnLeaks dovrebbero corrispondere alla realtà: vediamo quali sono i dettagli che ne fuoriescono.

OnLeaks ci mostra Samsung Galaxy S11 da tutte le angolazioni

Frontalmente Samsung Galaxy S11 appare essere molto simile a Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+, con un foro nel display piazzato nella parte centrale e non più sulla destra. Si può notare una certa ottimizzazione delle cornici, specialmente quelle sopra e sotto, con una certa curvatura laterale del pannello. La diagonale si attesta fra i 6.3″ e i 6.7″, anche se varierà in base alla versione di S11 presa in considerazione, mentre la risoluzione sarà quasi sicuramenteQuad HD+.

Con dimensioni di 161.9 x 73.7 x 7.8 mm, la scocca in vetro e metallo è caratterizzata per un retro rinnovato. Qua troviamo una situazione opposta al davanti: il riquadro delle fotocamere è in alto a sinistra e non più centrale. Perdipiù vediamo quella che dovrebbe essere unapenta camera con ben 5 sensori, il cui funzionamento non ci è ancora dato saperlo. Oltre a primario, teleobiettivo e grandangolare, dovremmo trovare un sensore ToF ed uno inedito. Ah, una brutta notizia per chiudere:niente ingresso mini-jack. Ma vi lasciamo direttamente al video realizzato da OnLeaks:

[su_app]
Source :