samsung galaxy s11+ onleaks

La fotocamera di Samsung Galaxy S11+ fa discutere

Era solo questione di giorni prima che l’insider OnLeaks ci portasse i render ufficiosi anche di Samsung Galaxy S11+. Dopo le immagini mostrateci relative ad S11 ed S11e, adesso possiamo scoprire anche come sarà fatto il modello più premium del trittico. Al contempo, Ice Universe aveva anticipato che questo sarà la vera “bomba” di Samsung, rispetto ai due modelli inferiori. Se si confrontano i tre dispositivi apparentemente non si notano grandissime differenze, con un look frontale pressoché identico.

Aggiornamento 29/11: l’insider IceUniverse ha sollevato una piccola polemica sulla conformazione della fotocamera vista nei render di Samsung Galaxy S11+. Secondo quanto da egli affermato, è impossibile che il presunto zoom ottico 5X sia circolare anziché quadrato, come visto su OPPO Reno 10x Zoom, Huawei P30 Pro e Vivo X30. Inoltre, la disposizione confusionaria dei sensori non corrisponderebbe a realtà.

Aggiornamento 28/11: sembra che questo smartphone possa montare uno zoom molto particolare, definito “Space Zoom”. Sfruttando il sensore principale da 108MP, dunque, pare che tale device sarà in grado di offrire uno zoom fino a 100x. Al momento non siamo ancora certi delle prestazioni che potrà offrire tale comparto, dato che su Xiaomi Mi Note 10 un obiettivo simile non ha impressionato più di tanto.

Samsung Galaxy S11+ nei render ufficiosi mostra una fotocamera discutibile

Curvature o meno, tutti e 3 i modelli avranno un display con foro centrale: a variare potrebbero essere risoluzione e refresh rate, ma di questo non parliamo adesso. Nel caso di Samsung Galaxy S11+, in dimensioni di 166.9 x 76 x 8.8 mm abbiamo una diagonale da 6.9″, estendendo S11+ ai confini finora relegati alla serie Note. Ma ciò che cattura veramente l’attenzione è il retro, dove c’è un comparto fotografico che si prepara a far discutere nei forum e nei commenti sul web.

Non soltanto perché Samsung ha optato per un design diverso da S10, inserendo i sensori in un riquadro in alto a sinistra, simile alla serie Google Pixel 4. Qua abbiamo un riquadro ancora più ingombrante, comprensivo di una penta camera a cui sono affiancati 2 sensori aggiuntivi. Uno di questi sarebbe l’autofocus laser, anche se ci mancano specifiche più dettagliate per capire come funzionerà il tutto. Nell’attesa di scoprire di più, vi lasciamo con il video render a 360° di OnLeaks:


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Source :

CashKaro

Altre news
Motorola One Zoom su DXOMARK
Come scatta le foto il Motorola One Zoom? Per DXOMARK è il miglior Motorola di sempre