morotola razr

Motorola RAZR: disponibili gli sfondi ufficiali | Download

Qualche settimana fa abbiamo assistito all’evento di presentazione di Motorola RAZR. Nei prossimi giorni, infatti, questo smartphone pieghevole arriverà anche in Italia, in preordine, e potrà essere acquistato alla modica cifra di 1.599 euro. Da una parte, però, presenta un design così caratteristico che per qualcuno sarà praticamente impossibile non farci un pensiero. Nel frattempo, però, potrete continuare a sognare questo dispositivo installando sul vostro device gli sfondi ufficiali del telefono.

Retro RAZR è inclusa negli sfondi

motorola razr

Sebbene questo smartphone ricalchi le forme di un tempo, presenta un tipo di costruzione completamente diversa. Rispetto ad altri smartphone pieghevoli, come quelli di Samsung e Huawei, questo mostra uno sviluppo in verticale davvero molto ergonomico. Una volta richiuso, infatti, il dispositivo diventa tascabile. Questa fattore ha sicuramente portato ad uno sfruttamento diverso del pannello OLED, che infatti si incassa leggermente all’interno della scocca, quando il telefono viene ripiegato.

LEGGI ANCHE:
Motorola RAZR: basta un click per avviare l’operazione nostalgia

Da qualche ora sono disponibili, in rete, gli sfondi ufficiali di Motorola RAZR. Abbiamo 6 disegni, di cui uno più piccolo con risoluzione 800×600, che può essere utilizzato per il display esterno. Tutti gli altri sono dedicati, invece, alle dimensioni del pannello pieghevole, vero fulcro di questo smartphone. Potrete scaricare tutti gli sfondi, alla massima risoluzione, cliccando sul link sottostante:

Motorola RAZR – Download sfondi ufficiali

[su_app]