morotola razr

Motorola RAZR: disponibili i wallpapers | Download

Da qualche giorno è arrivato sul mercato un nuovo smartphone pieghevole, Motorola RAZR. Questo device è il degno erede del primo modello della serie, che ovviamente non era dotato di un display di questo tipo. Motorola ha deciso, quindi, di dare un seguito ad un dispositivo molto amato, tentando di proporre qualcosa di inedito in ambito Android. Sembra, dunque, che l’azienda sia riuscita a colpire nel segno. Ora, quindi, potrete anche scaricare i wallpapers ufficiali di questo telefono direttamente sul vostro device, anche nel caso non si tratti di un pieghevole.

Motorola RAZR presenta sfondi ad alta risoluzione

morotola razr

Sicuramente uno dei prodotti più interessanti dell’ultimo periodo è Motorola RAZR. Questo telefono pieghevole, che assume dimensioni davvero esigue quando viene chiuso, è davvero interessante sotto diversi aspetti. Da parte dell’azienda, infatti, sono arrivate subito le prime precisazioni circa la resistenza del display. Dopo tutti i problemi patiti da Samsung Galaxy Fold, infatti, molti utenti sono ancora indecisi se acquistare o meno questo prodotto.

LEGGI ANCHE:
Motorola RAZR: secondo l’azienda il display è molto resistente

Sappiamo che questo smartphone sarà disponibile in Italia, a partire dal 4 dicembre. Sebbene il prezzo non sia proprio accessibile a tutti, siamo certi del fatto che diversi utenti proveranno ad accaparrarselo fin dal primo giorno di uscita sul mercato. Nel frattempo, però, potete installare sui vostri device il primo wallpaper ufficiale di Motorola RAZR, cliccando sul link sottostante:

Motorola RAZR Wallpapers – Download da Google Drive

Se foste in possesso dell’applicazione Wallpapers, poi, potreste procedere al download di tante altre immagini, con risoluzione 2160 x 2160 pixel. Vi lasciamo il badge qui sotto per accedere alla pagina di Google.

play store

[su_app]
Source :