samsung galaxy fold conchiglia

Samsung Galaxy Fold a conchiglia “confermato” dall’azienda?

Sul sito della divisione africana compare un riferimento su un nuovo pieghevole

Che l’attualeSamsung Galaxy Foldsia il primo di una serie di smartphone pieghevoli che arriveranno in futuro non c’è ombra di dubbio. Lo ha detto Samsung stessa, mostrandone una nuova variante senza nome con design a conchiglia. Un tipo di pieghevole che è stato riportato in auge dal nuovissimo Moto RAZR e che potrebbe essere ripreso anche da altri produttori. Samsung avrebbe già in serbo questa novità, come indica lo stesso sito ufficiale della divisione africana.

Un nuovo Samsung Galaxy Fold sarebbe già pronto, come indica il sito ufficiale

samsung sm-f700f

Visitando la pagina del sito che trovate in fonte, almeno per il momento, c’è la pagina dedicata all’inedito modelloSamsung SM-F700F, anche se probabilmente verrà oscurata nelle prossime ore. Non viene mostrato null’altro se non il nome in codice, il quale fa propendere per un nuovo pieghevole per la sigla utilizzata. Samsung Galaxy Fold, infatti, risponde al nome in docie di SM-F900F, perciò ci sono pochi dubbi che possa trattarsi di questa tipologia di prodotto.

E data la sigla 700, è possibile che possa trattarsi di un pieghevole meno pregiato e più “economico”. Proprio come il succitato RAZR, l’azienda coreana potrebbe essere pronta a lanciare un prodotto attorno ai 1000-1500€. Quello che più ci auguriamo è che Samsung riesca ad implementare un vetro flessibile, grazie alla partnership con Dolnsys, anche se probabilmente dovremo attendere la seconda reiterazione del modello di punta.

[su_app]
Source :