airpods 3

AirPods 3: possibile periodo di lancio e cover | Leak

Abbiamo visto qualche giorno fa che, scovando su una particolare versione di iOS 13, sono state svelate le nuove AirPods 3. Sebbene queste siano uno dei prodotti più attesi, Apple è riuscita a mantenere un certo riserbo. Alcune informazioni riguardo la prossima generazione di cuffie true wireless dell’azienda, comunque, sono già trapelate. Non sono ancora state rivelate, infatti, al pubblico. Motivo per cui molti si aspettano un evento dedicato in tal senso. Sembra che questo prodotto, però, possa essere annunciato entro la fine di ottobre senza alcuna specifica presentazione.

Aggiornamento 18/10: in questa stessa giornata sono uscite anche alcune foto di un’azienda produttrice di cover. Dando un’occhiata al loro design, pare essere confermata la forma del case di queste nuove AirPods Pro. Sulla parte inferiore, infatti, dovrebbe trovarsi la porta di ricarica, mentre sulla parte anteriore c’è il foro per l’apertura del contenitore. Vi lasciamo alcune foto in galleria, così che possiate farvi un’idea sul case delle prossime AirPods.

“AirPods Pro” dovrebbe essere il nome ufficiale della prossima generazione di AirPods

airpods 3

Stando a quanto trapelato dal China Economic Daily, le prossime AirPods 3 potrebbero essere presentato prima della fine di ottobre. Queste non dovrebbero essere accompagnate, però, da nessun evento in particolare. Tale indiscrezione, comunque, sembra corrispondere alla realtà. Nell’ultimo periodo, infatti, abbiamo visto come su Amazon siano comparse già le prime cover di tale prodotto.

Sempre secondo la nostra fonte, il nome ufficiale delle nuove AirPods dovrebbe essere “AirPods Pro“. Queste dovrebbero essere vendute, poi, ad un prezzo di 260 dollari circa. Segno che la distinzione con il modello originale sarà, presumibilmente, netta. A bordo, infatti, dovremmo trovare anche la cancellazione attiva del rumore, oltre a presentare un design completamente diverso dall’attuale versione.

Restiamo in attesa di scoprire ulteriori dettagli in merito, così da comunicarveli quanto prima.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
posto di blocco
Denunciati i creatori del gruppo WhatsApp per evitare autovelox e posti di blocco