apple airpods ios 13.2

AirPods 3 con cancellazione del rumore svelate da iOS 13.2

Anche se lo scorso marzo è stato lanciato il secondo modello, le AirPods 3 sembrano sempre di più dietro l’angolo. L’indizio è piuttosto palese ed è celato proprio all’interno dell’ultima beta di iOS 13.2. Si tratta delle stesse cuffie di cui si parlava nei precedenti rumors, visto che la sua principale novità sarà l’implementazione dellacancellazione del rumore.

LEGGI ANCHE:
Apple ridurrà le prestazioni del processore su iPhone X, XR e XS Max

iOS 13.2 Beta svela l’esistenza delle AirPods 3 con cancellazione del rumore

L’immagine nascosta all’interno della build di iOS relativamente alla sezione “Accessibilità”, indicando che potranno essere utilizzate come sistema acustico per navigare nella UI. Ci viene mostrata una stilizzazione delle AirPods 3, con un look molto simile alle AirPods 2019. È però visibile un foro aggiuntivo per il nuovo microfono. Sempre scavando in iOS 13.2 si nota l’aggiunta dellaFocus Mode, utilizzabile sia con che senza soppressione del rumore ambientale.

La presentazione delle nuove AirPods 3 potrebbe avvenire già durante il mese diottobre 2019. Anche se non è ancora stato annunciato ufficialmente, dovrebbe tenersi un evento a New York per presentare i nuovi Mac, MacBook Pro, Mac Pro ed iPad Pro.

[su_app]