airpods

Avete comprato le AirPods 2? Le AirPods 3 previste fra pochi mesi

Sembra assurdo, visto che un mese fa sono state annunciate le AirPods 2, ma a confermarlo è Ming Chi-Kuo, analista piuttosto affidabile del settore. LeAirPods 3 sarebbero previste già prima della fine del 2019 e con ben2 modelli dalle differenti caratteristiche tecniche. Una notizia che potrebbe lasciare di sasso coloro che hanno provveduto ad acquistare il secondo modello delle cuffie true wireless di casa Apple.

Le AirPods 3 potrebbero già arrivare nel 2019, a dispetto del nuovo modello

La novità principale delle AirPods 3 sarebbe una delle feature disattese dalle AirPods 2, ovvero lacancellazione del rumore. Molte cuffie wireless integrano tale funzione ed Apple vorrebbe mettersi in linea con competitors come Sony e Bose. Ad assemblarle sarebbero Inventec e Luxshare Precision, secondo quanto indicato da Digitimes.

La situazione, però, non è ancora del tutto chiara. Stando a queste dichiarazioni, il primo dei due modelli arriverà negli ultimi mesi del 2019 e sarà simile esteticamente alle attuali AirPods. Per un vero e proprio cambiamento bisognerebbe attendere il secondo modello, previsto per il successivo Q1 2020. Si parla anche della possibile presenza di certificazione contro liquidi e polvere, ma è ancora presto per dirlo.

Le notizie sono ancora confuse anche per quanto riguarda ilprezzo. Il modello simile in arrivo a fine 2019 dovrebbe mantenere lo stesso costo delle AirPods 2, anche se non è chiaro se ci si riferisca ai 179€ senza case con ricarica wireless o ai 229€ per la versione completa.

[su_app]