AppleNewsRumor

Avete comprato le AirPods 2? Le AirPods 3 previste fra pochi mesi

airpods

Sembra assurdo, visto che un mese fa sono state annunciate le AirPods 2, ma a confermarlo è Ming Chi-Kuo, analista piuttosto affidabile del settore. Le AirPods 3 sarebbero previste già prima della fine del 2019 e con ben 2 modelli dalle differenti caratteristiche tecniche. Una notizia che potrebbe lasciare di sasso coloro che hanno provveduto ad acquistare il secondo modello delle cuffie true wireless di casa Apple.

Le AirPods 3 potrebbero già arrivare nel 2019, a dispetto del nuovo modello

La novità principale delle AirPods 3 sarebbe una delle feature disattese dalle AirPods 2, ovvero la cancellazione del rumore. Molte cuffie wireless integrano tale funzione ed Apple vorrebbe mettersi in linea con competitors come Sony e Bose. Ad assemblarle sarebbero Inventec e Luxshare Precision, secondo quanto indicato da Digitimes.

La situazione, però, non è ancora del tutto chiara. Stando a queste dichiarazioni, il primo dei due modelli arriverà negli ultimi mesi del 2019 e sarà simile esteticamente alle attuali AirPods. Per un vero e proprio cambiamento bisognerebbe attendere il secondo modello, previsto per il successivo Q1 2020. Si parla anche della possibile presenza di certificazione contro liquidi e polvere, ma è ancora presto per dirlo.

Le notizie sono ancora confuse anche per quanto riguarda il prezzo. Il modello simile in arrivo a fine 2019 dovrebbe mantenere lo stesso costo delle AirPods 2, anche se non è chiaro se ci si riferisca ai 179€ senza case con ricarica wireless o ai 229€ per la versione completa.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.