AirPods 3 cover

AirPods 3: arrivano le prime cover su Amazon!

Da qualche giorno si vocifera di un possibile arrivo delle nuove AirPods 3. Non sappiamo ancora, però, se effettivamente possano giungere sul mercato prima della fine del 2019. Nonostante questo, su internet cominciano a spuntare fuori le prime immagini e specifiche di tale prodotto, che molto probabilmente dovrebbe presentare un design completamente diverso rispetto alla passata generazione. Si tratterebbe, infatti, di un paio di cuffie true wireless in-ear, dalla forma molto particolare. A conferma di ciò, inoltre, sono spuntate su Amazon le prime cover di tale prodotto, che forniscono un’idea sulle reali dimensioni delle AirPods 3.

Connettore Lightning e ricarica wireless sulle AirPods 3

AirPods 3 cover

Stando alle immagini trapelate su Amazon, le cover delle AirPods 3 dovrebbero aver svelato alcune caratteristiche importanti di tale prodotto. A bordo, infatti, potrebbe trovarsi ancora un ingresso Lightning per la ricarica, sulla parte inferiore, pur non mancando la stessa ricarica wireless vista sul secondo modello. Sulla parte posteriore, dunque, dovrebbe risiedere un LED di stato, atto ad informare l’utente sulla ricarica e la connessione delle cuffie.

AirPods 3 cover

Ad un primo sguardo, però, salta subito all’occhio una particolare caratteristica. Sembra, infatti, che il case sia molto più schiacciato e largo rispetto al precedente, con dimensioni che, secondo quello che abbiamo potuto osservare su Amazon, dovrebbero essere di 7,37 x 3,05 x 4,83 cm.

Da quello che possiamo intuire, dunque, le AirPods 3 potrebbero essere pronte già tra qualche settimana. Su Amazon, infatti, tali prodotti sono già disponibili all’acquisto.

[su_app]