vodafone happy black

Vodafone Happy Black: in regalo sei mesi di Amazon Prime, ecco come fare

Oltre ai regali settimanali di Happy Friday, il gestore rosso mette a disposizione dei clienti anche Vodafone Happy Black, un servizio in abbonamento – al prezzo di 1.99€ al mese, di cui il primo gratis – che permette di accedere a regali aggiuntivi e promo ad hoc. Ed ora l’operatore ha rinnovato il pacchetto di offerte, aggiungendo anche sei mesi di Amazon Prime gratis.

Vodafone Happy Black regala sei mesi di Amazon Prime

vodafone happy black amazon prime

Per ricevere in regalo sei mesi di Amazon Prime gratis non dovrete far altro che effettuare l’iscrizione a Vodafone Happy Black. La promo è valida solo sui nuovi account Amazon oppure su quelli su cui non è già attivo il servizio Prime. Tramite quest’ultimo, gli utenti potranno aver accesso a consegne illimitate in un giorno su milioni di prodotti (o – in alternativa – consegne in 2/3 giorni), Prime Video, Prime Music e tanti altri vantaggi esclusivi.

LEGGI ANCHE:
Kena Mobile lancia Kena 7.99 Flash con minuti/SMS illimitati e 70 Giga | Fino al 15 Settembre

Al termine dei sei mesi, il servizio si rinnoverà automaticamente a 3.99€ al mese su credito telefonico, quindi se non volete continuare non dimenticate di disdire. Inoltre qualora il cliente receda dall’offerta Vodafone Happy Black prima dei sei mesi, si perderanno automaticamente anche i benefici Prime.

LEGGI ANCHE:
Google Play Pass: il servizio di abbonamento al Play Store è dietro l’angolo

Per effettuare l’iscrizione ad Happy Black non resta che accedere alla sezione dedicata presente nell’app ufficiale (la trovate in basso per il download) mentre qui sono presenti tutti i dettagli sul programma di Vodafone e sull’iniziativa legata ad Amazon Prime.

google play store

app store

[su_app]