Kena mobile logo

Kena Mobile lancia Kena 7.99 Flash con minuti/SMS illimitati e 70 Giga | Fino al 30 Settembre

L’operatore virtuale di TIM Kena Mobile – torna all’attacco con una promo nuova di zecca, la quale offre un bundle consistenze ad un prezzo competitivo. Diamo il benvenuto a Kena 7.99 Flash ed andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa nuova offerta del gestore.


Aggiornamento 16/09/2019: il gestore ha aggiornato la pagina dedicata alla promo. Questa sarà disponibile per l’attivazione fino al 30 settembre, a meno di proroghe da parte dell’operatore.


Nuova promo tutto incluso Kena Mobile: ecco tutti i dettagli di Kena 7.99 Flash

kena mobile

Con Kena 7.99 Flash si avrà a disposizione un pacchetto composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e ben 70 Giga di Internet sotto rete 4G (fino a 30 Mbps in download). Come il nome lascia intendere, il prezzo mensile e di soli 7.99€, a cui bisognerà aggiungere 5€ per una nuova SIM. Non è presente alcun costo di attivazione.

CLICCA QUI PER ATTIVARE L’OFFERTA

Per accedere alla pagina della promo non dovrete far altro che cliccare sul pulsante in alto e verrete reindirizzato al sito ufficiale di Kena Mobile. L’offerta è sottoscrivibile esclusivamente per nuovi utenti che effettuano la portabilità da Iliad, PosteMobile, Fastweb, CoopVoce ed altri MVNO. Tra questi 1 MOB, BT Mobile, Conad, Daily Telecom, Optima, Tiscali ed altre (le trovate tutte nella pagina dedicata).

Infine, vi ricordiamo che la promo sarà disponibile per l’attivazione fino al prossimo 15 settembre, a meno di un cambio di rotta da parte del gestore.

[su_app]