vodafone happy friday 6 settembre

Vodafone Happy Friday: traccia il sorriso e ricevi un buono sconto OVS | 6 Settembre

Anche quest’oggi si rinnova l’appuntamento con l’iniziativa promozionale del gestore rosso con tanti regali dedicati a propri clienti. Ecco il premio di oggi per Vodafone Happy Friday 6 Settembre, con un buono sconto da utilizzare nei punti vendita (o nello store online) di OVS.

Vodafone Happy Friday 6 Settembre regala un buono sconto OVS

Vodafone logo

Per riscattare il premio non dovrete far altro che accedere alla sezione dedicata a Vodafone Happy Friday all’interno dell’app ufficiale del gestore (trovate i link in basso, sia per Android che iOS). Nella nuova schermata vi sarà data la possibilità di scegliere se riscattare il buono sconto OVS – del valore di 10€ e su una spesa minima di 40€ – da utilizzare tramite il sito ufficiale del brand oppure in uno degli store fisici. Fate la vostra scelta e riceverete il codice dedicato:

  • nei negozi OVS: riceverete un SMS con un link, all’interno del quale sarà presente il buono da mostrare nello store;
  • su ovs.it: inserisci il codice ricevuto all’interno del campo dedicato prima di procedere con il pagamaneto.

In entrambi i casi il coupon ha una validità limitata, fino al prossimo 22 settembre 2019. Il codice è utilizzabile su tutti i prodotti del sito (o del negozio scelto) e non è cumulabile con altri buoni o promozioni in corso. Inoltre non è frazionabile ed è valido su un unico acquisto.

google play store

app store

[su_app]