samsung galaxy s9 plus

Samsung Galaxy S9: l’azienda sta lavorando su Android 10

Da quando Google ha annunciato Android 10, alcuni brand hanno mostrato una reattività davvero eccezionale nell’implementazione di tale sistema all’interno dei propri device. Sebbene i primi siano stati, ovviamente, i Google Pixel, anche altri hanno provato a stare al passo con tale update. Basti pensare, per esempio, a OnePlus 7 /7 Pro e ai nuovi Samsung Galaxy S10 e Note 10. Proprio in riferimento al brand che produce questi ultimi, dunque, sembra che Samsung non voglia per nulla abbandonare i top di gamma dell’anno passato. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, quest’azienda sarebbe al lavoro sull’ultima release software della casa di Mountain View, da montare proprio su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus.

Android 10 arriverà su Samsung Galaxy S9, ma non si sa quando

Android 10

Secondo le ultime informazioni in nostro possesso, provenienti da GalaxyClub, sembra che l’azienda sudcoreana stia lavorando per portare Android 10 su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus. Andando a sbirciare in alcuni documenti, pare che le future versioni del software di Samsung saranno basate proprio su questa major release. Dando un’occhiata ai due codici trapelati, 960FXXU7DSI3 e G965FXXU7DSI3, vediamo come sia presente, quasi in fondo, la lettera “D”. Sappiamo con certezza che tale nomenclatura indica la presenza di Android 10, dato che per la versione precedente fu adottata la lettera “C” nella stessa identica posizione. Samsung starebbe lavorando, quindi, su questo aspetto già da diverso tempo.

Nonostante queste news siano abbastanza confortanti per tutti i possessori di Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, non siamo ancora a conoscenza di una data di aggiornamento. Bisognerà attendere qualche informazione in più, quindi, per poter azzardare il periodo di rilascio di tale update.

[su_app]