samsung galaxy note 10

Samsung Galaxy Note 10: record di vendite in Corea del Sud!

Sembra che Samsung Galaxy Note 10 abbia riscosso un ottimo successo. Dal giorno del suo lancio, infatti, tanti utenti hanno provveduto ad acquistare tale device, in virtù di alcune sue caratteristiche davvero uniche. Oltre alla presenza del consueto pennino, per interagire in maniera smart con lo schermo, Samsung Galaxy Note 10 offre un pannello davvero ampio, che in ambito produttivo può fare comodo. Stando ai dati, poi, pare che in Corea del Sud tali dettagli siano stati da subito apprezzati, facendo registrare un record di vendita.

Samsung Galaxy Note 10 ha venduto già 1 milione di unità

Samsung Galaxy Note 10

Nel corso di questi anni, la serie Note di Samsung è sempre stata molto apprezzata. Andando oltre qualche problema di troppo riscontrato con Galaxy Note 7, che fu ritirato completamente dal mercato, gli utenti sono sempre stati affezionati a tale serie. Dal momento dell’uscita sul mercato di Samsung Galaxy Note 10, quindi, in Corea del Sud molti hanno cominciato subito ad acquistare il prodotto. Tanto che hanno battuto il record detenuto da Samsung Galaxy S8, vendendo già più di 1 milione di unità.

Con soli 25 giorni di vendita effettivi, Samsung Galaxy Note 10 ha già sbaragliato la concorrenza. Nonostante il prezzo non proprio contenuto e l’assenza di alcune importanti componenti, come il jack da 3,5 mm per le cuffie, tale modello è stato promosso da molti utenti. Dando un’occhiata i numeri, poi, pare che la maggior parte delle persone abbia scelto la variante più grande. Sembra, quindi, che in tale caso faccia più gola una diagonale di schermo maggiore.

Nel caso in cui aveste qualche domanda a riguardo, o qualche parere, lasciate un commento qui sotto.

[su_app]