News

Five Nights at Freddy’s AR: l’orrore invade Android e iOS con la realtà aumentata

Five Nights at Freddy's AR

Se siete appassionati di horror anche dal lato videoludico, allora avrete sentito certamente parlare di FNaF, una serie arrivata ormai a sei titoli principali e diversi spin-off, disponibile anche per Android e iOS. Il prossimo capitolo porterà l’orrore al livello successivo grazie alla realtà aumentata. Illumix ha dato il via alle preregistrazioni per Five Nights at Freddy’s AR: Special Delivery, titolo che promette la massima immersione.

Five Nights at Freddy’s AR: Special Delivery in arrivo su Android e iOS, aperte le preregistrazioni

Al momento Five Nights at Freddy’s AR: Special Delivery è ancora in fase di sviluppo, ma sono già aperte le preregistrazioni sul sito ufficiale, sia per dispositivi Android che iOS. Il gioco debutterà ufficialmente in autunno e visto l’utilizzo della realtà aumentata… gli spaventi sono assicurati! Al momento non sono ancora stati rilasciati dettagli in merito al gameplay e alla storia e il teaser rilasciato dalla compagnia videoludica si presenta come un breve antipasto di quello che ci aspetta.

LEGGI ANCHE:
Pokémon Masters: 6000 gemme in regalo fino al 12 ottobre!

Siete curiosi di scoprire come sarà il primo gioco AR della serie FNaF? Allora non vi resta che cliccare sul pulsante in basso e registrarvi!

Clicca qui per le preregistrazioni su Android e iOS


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.