Pokémon Masters

Pokémon Masters: 6000 gemme in regalo fino al 12 ottobre!

Da quando i giochi legati alla saga Pokémon sono usciti, hanno riscosso quasi tutti un gran successo. Con Pokémon Go, infatti, la passione per questi mostriciattoli è cresciuta ancor di più, coinvolgendo poi anche gli altri titoli. Nel corso delle ultime settimane, dunque, l’uscita di Pokémon Masters ha riacceso la fiamma in molti videogiocatori, proponendo un gameplay molto diverso da quello mostrato su altri titoli della casa. Nel corso del gioco, però, sono stati riscontrati alcuni bug, che ne hanno compromesso sensibilmente l’esperienza di gioco. Motivo per cui lo sviluppatore ha deciso di rimborsare adeguatamente i propri utenti.

Pokémon Masters prova a farsi perdonare di alcuni bug

Sono stati riscontrati principalmente due bug all’interno del videogioco. All’interno della fase di combattimento, infatti, si è manifestato il primo. A causa di quest’ultimo, dunque, la mossa Dire Hit non funzionava a dovere contro alcune particolari coppie di sfidanti, rendendo sottodimensionata la propria forza. Secondo problema , invece, era legato agli attrezzi dotati di due stelle. Per colpa di un cavillo legato all’aggiornamento degli strumenti, il gioco veniva pesantemente falasato.

Nonostante tutto, su Pokémon Masters è ora possibile riscuotere ben 6000 gemme come risarcimento. Notate bene, però, che tale offerta è valida solo fino al 12 ottobre. Qui sotto nei commenti fateci sapere se li avete ricevuti e se avete mai riscontrato problemi con i bug elencati qui sopra.

[su_app]