Pokémon Masters

Pokémon Masters: prima missione con Blue e Pidgeot

Siamo stati travolti, nell’ultimo periodo, da diversi nuovi titoli targati Pokémon. Nel corso degli anni passati, infatti, Pokémon Go ha completamente modificato il settore dei videogiochi mobile, attirando un gran numero di appassionati del brand. Qualche settimana fa, poi, abbiamo anche annunciato l’uscita di un ulteriore titolo per smartphone, chiamato Pokémon Masters. Questo sfrutta, a differenza del precedente, diverse dinamiche di gioco, offrendo all’utente finale una scelta più ampia in tale ambito. Negli ultimi giorni, poi, è stata lanciata la prima missione all’interno del videogame, chiamata “Reach for the Top“, che mette in gioco anche Blue con il suo Pidgeot.

“Reach for the Top” è un evento valido fino al 9 settembre

Pokémon Masters

Sebbene le singole missioni siano giocabili fino alla fine del mese, nella giornata di oggi scadrà il termine per la partecipazione all’evento principale. All’interno di questa missione, detta “Reach for the Top”, avremo la possibilità di collaborare con Blue ed il suo Pidgeot. Non potrete accedere a tale area, però, se prima non avrete raggiunto il capitolo 5. Nel caso in cui non abbiate chiaro il funzionamento di tale videogame, però, vi invitiamo a leggere i nostri articoli precedenti riguardanti tale titolo.

Tutte le varie coppie che verranno sincronizzate potranno avere capacità diverse, proprio in virtù di tale evento. Una delle prerogative di questa iniziativa, infatti, è proprio quella di far risaltare Blue ed il suo Pidgeot. Riguardo gli accoppiamenti, comunque, questi non saranno così diversi da quelli a cui avete sempre assistito.

Nel caso, comunque, vi ricordiamo che Pokémon Masters è un gioco free-to-play con acquisti in-app. Potete procedere al download del gioco tramite i seguenti link.

google play store

app store

[su_app]