pokémon masters

Pokémon Masters: ora disponibile su iOS e Android | Download

Dopo aver riscosso un discreto successo con Pokémon Go, l’azienda ha deciso di dedicarsi allo sviluppo di un titolo diverso. Sul sito ufficiale dell’azienda, infatti, tempo fa è comparso il teaser di un nuovo videogioco per smartphone, completamente diverso rispetto a quest’ultimo. Ne abbiamo parlato, tra l’altro, poco tempo fa, nel momento in cui sono state aperte ufficialmente le prenotazioni su iOS e Android. Si tratta, infatti, di Pokémon Masters.

Diventate campioni della Lega Pokémon Masters

Pokémon Masters è ufficialmente disponibile al download su iOS e Android. Dopo un breve periodo di pre-registrazione, infatti, questo videogame per smartphone è stato rilasciato al pubblico. Potrete finalmente gettarvi in mezzo alla mischia, familiarizzando con alcuni dei personaggi più noti del panorama Pokémon, fra cui Brock e Misty.

Come visto nel precedente articolo, l’avventura si svolge tutta all’interno di un’isola, nella quale si trova la Lega Pokémon Masters. Dovrete cercare di assoldare tre allenatori all’interno della squadra, ognuno con un Pokémon diverso, sfidando l’AI in competizioni 3 contro 3.

Nel caso in cui vogliate provare il titolo, potete cliccare su uno dei badge presenti qui sotto. Se foste interessati, invece, a conoscere ulteriori dettagli in merito al titolo, visitate il sito ufficiale Pokémon.

google play store

app store

[su_app]