GWENT The Witcher Card Game

GWENT The Witcher Card Game: il 29 ottobre su iOS, avviate le pre-registrazioni

Nell’ultimo periodo si sta diffondendo un tipo di operazione commerciale molto particolare. Quasi tutti i produttori di videogiochi stanno portando, infatti, i propri titoli di successo anche su smartphone. Tale scelta, però, nasce spesso dal fatto che nell’ambito mobile gli utenti attivi all’interno dell’universo dei videogiochi stanno crescendo sempre più. Motivo per cui molte società sono spinte ad offrire ai consumatori una versione del gioco facilmente fruibile su smartphone. Grazie a questa nuova politica, quindi, vedremo presto su iOS il gioco chiamato GWENT The Witcher Card Game.

Sarà supportato il multiplayer cross-platform

Questo videogioco è presente su diverse piattaforme. Abbiamo la possibilità di giocare a tale titolo, quindi, su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Presto, inoltre, potremo svolgere tutte le nostre azioni di gioco anche sul cellulare, dato che dal 29 ottobre tale titolo dovrebbe arrivare ufficialmente su iOS. Non è stata ancora annunciata, purtroppo, una versione in ambito Android, quindi per il momento è possibile effettuare la pre-registrazione solo su App Store.

Questo titolo sarà fruibile sul vostro dispositivo mobile senza alcuna rinuncia a tutte le funzionalità che possiamo trovare su PC. Ovviamente l’interfaccia è stata rivista per essere fruibile con un display touch. Nel caso in cui fossero stati acquistati oggetti o salvati dei progressi, questi verrebbero automaticamente salvati anche su PC. Avrete bisogno, però, di un account GOG. Sarà consentito anche il multiplayer cross-platform, senza alcuna distinzione tra smartphone, PC e console.

Tra i dispositivi supportati da GWENT The Witcher Card Game, per il momento, troviamo iPhone 6S e successivi. Dando uno sguardo in ambito iPad, invece, potremo scaricare il titolo solo se in possesso almeno di iPad 4, iPad di quinta generazione, iPad Air 2 e tutti gli iPad Pro.

app store

[su_app]