Telegram-blockchain-criptovaluta

Gram: la criptovaluta di Telegram debutterà entro il 31 Ottobre

Nonostante le tantissime voci in merito al Gram – la criptovaluta di Telegram – e la rete TON, negli ultimi mesi le novità sono scarseggiate. Si è parlato addirittura di una possibile rinuncia da parte dell’azienda, ma ora il New York Times riporta alcuni dettagli ed un possibile periodo di lancio per la nuova moneta digitale.

La criptovaluta di Telegram – il Gram – sarebbe vicinissimo al lancio

telegram ton criptovaluta

Secondo un report della celebre testata Statunitense, Telegram sarebbe in procinto di rilasciare i primi lotti della sua criptovaluta. Il New York Times avrebbe messo le mani su alcuni documenti, i quali farebbero riferimento alla scadenza del 31 ottobre. La ICO legata al Gram ed al network TON ha raccolto la bellezza di 1.7 miliardi di dollari ma pare che l’azienda potrebbe perdere legalmente quanto raccolto se la valuta digitale non verrà lanciata entro la fine del mese di ottobre.

LEGGI ANCHE:
Brawl Stars aggiornamento di Agosto: in arrivo 8 Bit e nuove skin

Per quanto riguarda il resto dei dettagli, alcuni investitori anonimi riferiscono che Telegram ha in mente di distribuire i primi Gram agli utenti che utilizzano la sua app di messaggistica tramite un portafoglio digitale. Ora non resta che attendere una mossa da parte dell’azienda, anche se pare chiaro che le pressione degli investitori comincino a farsi sentire e che la necessità di lanciare il Gram è diventata una vera e propria priorità per non perdere consensi.

[su_app]