brawl stars

Brawl Stars aggiornamento di Agosto: in arrivo 8 Bit e nuove skin

Aggiornamento 29/08/2019

L’update è online. Qui potrete scoprire tutte le novità introdotte da Supercell.

Siete tornati dalle vacanze? Bene, vi aspetta un carico di novità con l’aggiornamento di Brawl Stars di Agosto. All’interno dell’ultimo Brawl Talk abbiamo conosciuto tutte le news che raggiungeranno il gioco di Supercell nei prossimi giorni (o settimane). Si parte subito con un nuovo brawler, 8 Bit e non solo.

Come installare Rush Wars in Italia su Android | Download APK

8 Bit e non solo: tutte le novità di agosto in arrivo su Brawl Stars

Brawl Stars

La grande novità dell’aggiornamento di Agosto, come avrete capito, è l’arrivo di un nuovo brawler. 8 Bit è una piccola macchina arcade che combinerà ingenti danni ad un supporto costante agli alleati. Con l’abilità suprema 8 Bit potrà evocare una torretta in grado di potenziare tutti gli alleati incrementandone i danni del 30%. Il nuovo personaggio disponibile sarà un Tank e, possiamo dirvi sin da subito che sarà il brawler più lento di tutti!

La buona notizia, però, è che 8 Bit sarà disponibile a tutti gli utenti che avranno raggiunto o raggiungeranno quota 6000 trofei.

Brawl Stars

Come abbiamo detto l’arrivo di 8 Bit non sarà l’unica novità presentata da Supercell. All’interno del Brawl Talk abbiamo avuto modo di conoscere anche nuove Skin, tra cui Shark Leon, 8 Bit Classic, nuove skin per Tara e Piper, oltre che alcuni cambiamenti nel gameplay di quest’ultima.

Con il prossimo aggiornamento sarà rimodulata anche la gestione dei punti stella: in questo senso gli sviluppatori hanno accolto le perplessità della community. Con il nuovo update sarà più facile ottenere punti stella tramite l’inserimento di nuovi gradi. Non ci resta che attendere l’arrivo dell’aggiornamento che si prepara ad essere uno dei più corposi viste le tantissime novità introdotte.

[su_app]