Come installare Rush Wars in Italia su Android

Come installare Rush Wars in Italia su Android | Download APK

La Supercell, la casa dietro Clash Royale e Brawl Stars, torna alla riscossa con un nuovo titolo, al momento disponibile esclusivamente in versione beta sia su Android che iOS. Morite dalla voglia di provare Rush Wars? Siete ultra sazi dei giochi di cui sopra e siete disperatamente alla ricerca di una novità? Allora ecco la nostra guida su come installare Rush Wars (con tanto di Download APK), una procedura semplicissima e alla portata di tutti.

Come installare Rush Wars su Android e iOS: arriva il nuovo titolo di Supercell!

La procedura su come installare Rush Wars in Italia su dispositivi Android è molto simile a quella vista per altri titoli resi disponibili solo in alcune aree geografiche precise (almeno all’inizio). Bisognerà utilizzare una VPN – come TunnelBear, che trovate qui – per impostare un IP Canadese oppure Australiano. Dopodiché dovrete creare un nuovo account Google sotto IP straniero e da questo nuovo account procedere con il download del gioco dal Play Store, avviare il gioco e completare tutta la fase di tutorial prima di poter utilizzare Rush Wars senza il supporto della VPN.

In alternativa, per giocare a Rush Wars potrete anche scaricare il file del gioco al seguente link – Download APK – ed installarlo a bordo del vostro dispositivo. Come per la procedura in alto, tramite VPN passate ad un IP Canadese o Australiano e avviate il gioco. Completate il tutorial e continuate a giocare ancora per un po’: se tutto andrà per il verso giusto dovrete essere in grado di aprire l’app senza problemi e senza più utilizzare una VPN.

[su_app]