Brawl Stars bibi

Brawl Stars, arriva l’aggiornamento di maggio: nuovo brawler Bibi, Retropolis e tante novità

A quanto pare alla Supercell hanno le idee molto chiare sulla Community di Brawl Stars ed hanno preso parecchio sul serio i feedback degli utenti con una serie di bilanciamenti da non sottovalutare. Ma l’aggiornamento di maggio 2019 non è solo questo e porta con sé una valanga di novità tra cui il nuovo brawler Bibi ed un’area inedita: Retropolis!

Brawl Stars si aggiorna con il mega update di maggio: Bibi, Retropolis, nuove Skin e bilanciamenti

Brawl Stars bibi

Il nuovo aggiornamento di Brawl Stars è disponibile al download sia su Android che iOS ed è scaricabile dai rispettivi store tramite i badge in fondo all’articolo. Per quanto riguarda le novità introdotte, Supercell ha dato il benvenuto a Bibi, una nuova brawler munita di una mazza da baseball e con una meccanica inedita, il Knockback. In pratica se tutti e tre i colpi dell’attacco base non sono stati usati, il primo colpo respingerà indietro i nemici.

LEGGI ANCHE:
PS5 sarà perfetta: confronto impietoso con PS4 Pro

Arriva inoltre anche la nuova area Retropolis e tante nuove skin: due sono dedicate a Bombardino, una per il buon Brock ed una nuova (fantastica) per Carl.

Aggiornamento di Maggio 2019 | Cosa cambierà?

L’arrivo di Bibi e della mappa Retropolis non sono che la punta dell’iceberg di un aggiornamento che prova a fare la differenza con un paio di bilanciamenti davvero niente male. In primis la Supercell va a toccare ancora una volta Rosa con i seguenti cambiamenti:

  • la durata della Super viene ridotta da 4 a 3 secondi mentre i colpi richiesti per caricare completamente la barra della Super salgono da 9 a 10;
  • la guarigione dovuta alla stella viene diminuita a 200 punti salute al secondo (anziché 300).

LEGGI ANCHE:
Facebook, niente AI: ancora dipendenti per moderare video

Si continua con Carl, che viene reso ancora più interessante (e letale) con un leggero buff:

  • aumentata la velocità di attacco (ora il piccone è più veloce nell’andare e tornare);
  • ora è possibile direzionare il piccone anche durante la Super.

Le novità terminano con Frank: grazie al nuovo aggiornamento la sua Super ora può stordire completamente la torretta presente nella base nemica (nella modalità Assedio). Allora, che ve ne pare di queste novità? Soddisfatti?

google play store

app store

[su_app]