note 10

Samsung Galaxy Note 10: tutto pronto per l’Unpacked del 7 agosto | Rumors

Nonostante il “flop” di Galaxy Fold, si avvicina uno degli eventi più attesi per i fan Samsung. Ci riferiamo alla data di presentazione del prossimo Samsung Galaxy Note 10, ultimo device della line up di top di gamma del brand. In linea con i leak di qualche giorno fa, lo smartphone sarà presentato all’evento Unpacked che si terrà il prossimo agosto.

Samsung Galaxy Note 10: tutto fa pensare al 7 agosto

Samsung Galaxy Note 10

Più precisamente, stando ai rumors riproposti da CNET, Samsung Galaxy Note 10 sarà presentato il prossimo 7 agosto al Barclays Center di Brooklyn, salvo improvvisi cambiamenti.

Un’eventualità verosimile dal momento che l’attuale Note 9 è stato presentato – proprio il 2018 – nella stessa sede il 9 agosto. Ma cosa aspettarsi da Samsung Galaxy Note 10?

Samsung Galaxy Note 10: specifiche, rumors e varianti

Siamo ormai abituati a prepararci – in vista del lancio degli smartphone – a 3 varianti. Così è – almeno – da diversi anni. Basti pensare alla line up di S10. Samsung Galaxy Note 10, invece, stando a quanto emerso nel corso dei mesi, potrebbe addirittura arrivare in 4 differenti varianti, ma c’è un motivo.

Ci troveremo di fronte, molto probabilmente, a smartphone di due differenti dimensioni, uno da circa 6.28″ e l’altro (variante top) da 6.75″. Tuttavia, entrambi i modelli potrebbero avere una variante standard ed un altra 5G. Abbiamo già apprezzato il ruolo di Samsung nell’accogliere il nuovo standard di rete, basti pensar che l’azienda è già al lavoro per un eventuale 6G.

Allo stato attuale, però, c’è da dire che oltre le diagonali e le due differenti grandezze ipotizzate – per molteplici motivi – non conosciamo molti dettagli del prossimo Note 10 (e Note 10 Pro), anche se sembrano certe alcune specifiche come l’Infinity O ed il sensore ID nel display. Ad ogni modo, Agosto si fa sempre più vicino ed i rumors si faranno sempre più incalzanti: non ci resta che attendere!

[su_app]