LG G7 ThinQ

LG G7 ThinQ si aggiorna ad Android 9 Pie in Europa (e in Italia)

Ci eravamo lasciati con la notizia dell’arrivo di Android 9 Pie nel corso del Q1 2019, eppure siamo arrivati fino al mese di giugno! Una lunga attesa per gli utenti in possesso di LG G7 ThinQ, un’attesa che infine è giunta alla conclusione con il rilascio del nuovo aggiornamento stabile in vari paesi europei tra cui l’Italia.

LG G7 ThinQ riceve (finalmente!) Android 9 Pie

google android 9 pie

Le segnalazioni sul rilascio di Android 9 Pie per LG G7 ThinQ arrivano dalla Repubblica Ceca, Polonia, UK e Italia e probabilmente, nel corso dei prossimi giorni, si aggiungeranno anche altri paesi alla lista. L’aggiornamento arriva con un peso di circa 1.4 GB ed porta il software alla versione V20b.

Oltre alle varie novità introdotte da Pie arrivano anche le patch di sicurezza di maggio 2019. Per quanto riguarda il look dell’interfaccia del brand asiatico, non sono stati apportati cambiamenti rispetto a quanto visto con Oreo. Per qualcuno potrebbe essere un’occasione mancata: in fondo la rivale Samsung ha approfittato di Android 9 Pie per rinnovare in grande stile la sua UI.

LEGGI ANCHE:
Recensione G7 ThinQ: la multimedialità al primo posto

Ma tornando al nostro LG G7 ThinQ, l’aggiornamento dovrebbe essere attualmente il rilascio e raggiungere tutti i modelli interessati nel corso delle prossime ore. Voi avete già ricevuto la fatidica notifica?

[su_app]