LG G7 ThinQ

LG G7 ThinQ: Android 9 Pie arriverà nei primi mesi del 2019

Siete tra i possessori dell’ultimo top di gamma LG G7 ThinQ? Allora le ultime novità in merito all’aggiornamento ad Android 9 Pie potrebbero non piacervi.

LG G7 ThinQ si prepara a ricevere Android 9 Pie ma…

LG G7 ThinQ

…ci sarà da attendere ancora un po’ di tempo, specialmente per quanto riguarda gli utenti internazionali. La compagnia asiatica – a poche settimane dal rilascio della prima closed beta basata su Android 9 Pie – ha confermato che la versione stabile arriverà “nel corso del Q1 2019”. La mancanza di una data certa lascia presupporre che l’update non vedrà la luce a stretto giro e vi ricordiamo che stiamo parlando della release destinata alla Corea del Sud.

LEGGI ANCHE:
Recensione G7 ThinQ: la multimedialità al primo posto

Per questo motivo è lecito ipotizzare che l’aggiornamento dedicato alla versione internazionale di LG G7 ThinQ farà capolino non prima del secondo trimestre del 2019. Insomma, pare proprio che bisognerà armarsi di molta pazienza prima di poter vedere il tanto agognato update a bordo del flagship.

Tuttavia siamo in un periodo con un’atmosfera particolarmente tesa sotto questo aspetto – con i vari competitor che fanno a gare per rilasciare Android P – per cui non è da escludere che LG possa decidere di accelerare i tempi. Teniamo le dita incrociate e restiamo in attesa di ulteriori dettagli.


Ultimo aggiornamento il 16/04/2024 07:59
[su_app]