LEGO Stranger Things: quando le serie TV incontrano i mattoncini

lego stranger things

Una delle serie TV più apprezzate negli ultimi anni – Stranger Things – è diventata realtà. Così come già successo per altre produzioni di successo, anche in questo caso i fan potranno avere la propria riproduzione del set, come? Acquistando LEGO Stranger Things: una composizione da ben 2.287 pezzi che ricrea la casa dei Byers e non solo.

LEGGI ANCHE: Netflix: con High-Quality Audio migliora la parte sonora

Lego Stranger Things: tutto molto bello, ma anche molto caro

lego stranger things

Lo scenario riprodotto non sarà soltanto quello usuale ma, ovviamente, anche l’equivalente nel sottosopra. Proprio in stile LEGO, la casa è ricca di sorprese, dalle luci funzionanti al suo interno, passando per le camere da letto, con tanto di demogorgone.

LEGGI ANCHE: Ingress: The Animation è disponibile in streaming su Netflix

Tutto fantastico, ma c’è un problema: il prezzo. Dovrete dimostrare di essere dei veri e propri fan per acquistarlo. La casa LEGO Stranger Things arriverà a circa 200 dollari a partire dal mese prossimo in America, non un prezzo accessibile a tutti. E voi che ne pensate? Varrà la pena acquistarla a queste cifre?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.