netflix-annuncia-anime-ingress

Ingress: The Animation è disponibile in streaming su Netflix

Lo scorso novembre, con il lancio di Ingress Prime gli appassionati del gioco AR targato Niantic si sono ritrovati alle prese con i primi dettagli in merito all’anime dedicato al titolo, in arrivo su Netflix. Dopo mesi di attesa Ingress: The Animation è finalmente disponibile sulla piattaforma di streaming on-demand, con tutti gli episodi al completo.

Dettagli, sinossi e trailer di Ingress: The Animation

ingress the animation netflix

La stagione è composta da 11 episodi da 23 minuti ed è già disponibile alla visione su Netflix (anche in Italia). Come anticipato un po’ di tempo fa, la serie è incentrata su Makoto e Sarah, coinvolti nella battaglia tra Illuminati e Resistenza. Di seguito la sinossi del servizio di streaming.

“La scoperta scientifica di una misteriosa sostanza in grado d’influenzare la mente umana porta due fazione a una lotta senza esclusione di colpi per averne il controllo”.

Se non siete appassionati del gioco, in altro trovare il trailer ufficiale in modo da farvi un’idea di quello che vi aspetta. Allora, che cosa ne pensate? Guarderete Ingress: The Animation?

[su_app]