Ingress Niantic eventi

Netflix annuncia la serie anime per Ingress The Animation in vista di Ingress Prime

In questo periodo, Ingress è stato leggermente messo in secondo piano – per quanto riguarda gli onori della cronaca – dal secondo gioco sviluppato da Niantic, il quale sta riscuotendo un successo planetario. Ovviamente stiamo parlando di Pokémon GO, che verso la fine dell’anno potrà vantare di una sorta di integrazione con i nuovi giochi dedicati ai mostriciattoli nipponici (i primi ad arrivare su Nintendo Switch). Nel frattempo sembra che l’interesse verso il primogenito non sia calato, tanto che Netflix ne ha recentemente annunciato un adattamento anime.

Ingress diventerà un anime e sarà trasmesso su Netflix

netflix-annuncia-anime-ingress

L’anime Ingress: The Animationè previsto per il prossimo ottobre, in concomitanza con il lancio della nuova versione del gioco. Appare abbastanza evidente che la nuova serie – molto probabilmente – servirà ad introdurre Ingress Prime ed a focalizzare l’attenzione sul brand in vista del lancio del gioco.

La trama dell’anime segue le vicende di Makoto e Sarah e sulle conseguenze della materia esotica (Exotic Matter) che fuoriesce dai portali; i due personaggi saranno coinvolti nella battaglia tra Illuminati e Resistenza, incontreranno il misterioso Jack e avranno a che fare con una società che utilizza la materia esotica per esperimenti sugli esseri umani. Insomma, chi più ne ha più ne metta.

Che ne pensate del nuovo anime di Netflix? Ma soprattutto… quanto attendente il lancio nel nuovissimo Ingress Prime?

[su_app]