AppNewsVideogiochi

Niantic svela Ingress Prime, la nuova versione in AR

ingress prime niantic

Seppur sia diventata celebre per Pokémon GONiantic ha dato il via alla sua carriera con Ingress. Il titolo sci-fi in realtà aumentata, lanciato ufficialmente nel 2013, si rinnova e diventa Ingress Prime. Si tratta di una sorta di reboot del gioco originale, il cui arrivo è previsto durante il 2018.

Ingress Prime svelato da Niantic: ecco il trailer

ingress prime niantic

Se non lo conoscete, Ingress vi mette di fronte ad una scelta: Illuminati o Resistenza. Queste sono le due fazioni fra cui scegliere prima di iniziare la partita. Una volta effettuata la scelta potremo girare per le vie della città ed interagire con la mappa, proprio come nel succitato Pokémon GO.

Sparsi per il mondo troveremo i Portali, ovvero gli accessi extra-dimensionali da cui arrivano i giocatori avversari. E come prevedibile, dovremo sabotarli e far prevalere la propria fazione.

Ingress Prime introdurrà una nuova veste grafica, oltre all’implementazione delle tecnologie AR, che siano queste l’ARCore di Google o l’ARKit di Apple. Vi lasciamo con il video trailer del gioco


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.