pokemon go aggiornamento

Pokémon GO: arrivano nuovi Pokémon di Terza Generazione e il Meteo

Continuano gli update perPokémon GO da parte di Niantic ed oggi arriva unaggiornamento piuttosto corposo. Infatti, questo va ad introdurre ben50 nuovi Pokémon tratti direttamente dallaTerza Generazione, quella di Pokémon Rubino e Zaffiro. Ma non finiscono qua le novità.

Pokémon GO: nuovi Pokémon dalla Terza Generazione e le condizioni meteo
pokemon go aggiornamento

Infatti, da adesso inPokémon GO saranno presenti lecondizioni meteo. Oltre ad una vesta grafica rinnovata, le situazioni atmosferiche dipenderanno dalla nostra localizzazione e saranno divise in sereno, nebbioso, piovoso, nevoso e ventilato. Ciò influirà sul gameplay: per esempio, trovare i Pokémon di tipo Acqua sarà più facile nei giorni di pioggia. Anche gli attacchi in fase di battaglia saranno influenzati, a seconda della tipologia della nostra creatura.

Ma la parte più interessante, ovviamente, riguarda inuovi Pokémon. Come anticipato ad inizio articolo, a giro per il mondo troveremo 50 nuove creature dalla Terza Generazione, fra cui Treecko, Torchic, Mudkip, Poochyena, Kyogre ed altri ancora.

Pokémon GO disponibile per Android ed iOS

Se foste interessati,Pokémon GO è disponibile in forma gratuita sia perAndroid cheiOS. Per i dispositivi Android è necessario che abbiano almeno 2 GB di RAM e sistema operativo Android 4.4 o superiore. Qua di seguito trovate entrambi i badge per effettuare il download:

Play store logo

AppStore

[su_app]