Continuano gli update per Pokémon GO da parte di Niantic ed oggi arriva un aggiornamento piuttosto corposo. Infatti, questo va ad introdurre ben 50 nuovi Pokémon tratti direttamente dalla Terza Generazione, quella di Pokémon Rubino e Zaffiro. Ma non finiscono qua le novità.

Pokémon GO: nuovi Pokémon dalla Terza Generazione e le condizioni meteo
pokemon go aggiornamento

Infatti, da adesso in Pokémon GO saranno presenti le condizioni meteo. Oltre ad una vesta grafica rinnovata, le situazioni atmosferiche dipenderanno dalla nostra localizzazione e saranno divise in sereno, nebbioso, piovoso, nevoso e ventilato. Ciò influirà sul gameplay: per esempio, trovare i Pokémon di tipo Acqua sarà più facile nei giorni di pioggia. Anche gli attacchi in fase di battaglia saranno influenzati, a seconda della tipologia della nostra creatura.

Ma la parte più interessante, ovviamente, riguarda i nuovi Pokémon. Come anticipato ad inizio articolo, a giro per il mondo troveremo 50 nuove creature dalla Terza Generazione, fra cui Treecko, Torchic, Mudkip, Poochyena, Kyogre ed altri ancora.

Pokémon GO disponibile per Android ed iOS

Se foste interessati, Pokémon GO è disponibile in forma gratuita sia per Android che iOS. Per i dispositivi Android è necessario che abbiano almeno 2 GB di RAM e sistema operativo Android 4.4 o superiore. Qua di seguito trovate entrambi i badge per effettuare il download:

Play store logo

AppStore


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.