samsung galaxy s10

Samsung Good Lock: l’aggiornamento è tutto dedicato al “buco” di Samsung Galaxy S10

Sin dal lancio della line up di Samsung Galaxy S10, gli sviluppatori di app si sono prodigati al fine di “coprire” il punch hole. Vi abbiamo raccontato di diverse applicazioni di terze parti che davano un senso al buco nel display, partendo dal led di notifica fino ad utilizzarlo come indicatore della batteria.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S10: l’aggiornamento migliora il sensore d’impronte

Samsung Good Lock trasforma il buco in LED di notifica

samsung galaxy s10

Le più note tra queste applicazioni sono state senza dubbio Holey Light ed ARC Lighting. L’enorme apprezzamento degli utenti proprio per queste tipologie di soluzioni ha portato Samsung ad implementare alcune dellefeature presentate nella rinnovata Samsung Good Lock.

Più precisamente il plug in EdgeLighting + è stato aggiornato all’interno dell’app proprietaria proprio per simulare determinate funzioni. L’implementazione è chiamata dall’azienda “Eclipse” si illuminerà ogni volta che gli utenti riceveranno nuove notifiche.

LEGGI ANCHE: Curiosi su Samsung Galaxy Fold? Ecco i primi video hands-on

Anche in questo caso la funzionalità presenta i limiti già visti nelle app precedenti, ci riferiamo all’impossibilità di funzionare con display spento; si rischierebbe ancora una volta di andare ad inficiare l’autonomia del device. Ad ogni modo nei prossimi mesi vedremo ancora più novità legate al punch hole, dal momento che la stessa società ha intravisto le potenzialità di un particolare che da “pugno nell’occhio” si è trasformato in un valore aggiunto per il design dello smartphone.

[su_app]