samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10: l’aggiornamento migliora il sensore d’impronte

Mentre gli occhi sono tutti puntati sul prossimo Samsung Galaxy Fold, in arrivo il 26 Aprile, gli attuali top di gamma continuano ad apportare migliorie tramite aggiornamenti. In ultimo vi segnaliamo un update rilasciato dall’azienda coreana volto a migliorare le prestazioni del sensore d’impronte sotto il display per Samsung Galaxy S10 ed S10+.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S10 a 2€: attenzione alla truffa su Facebook

Samsung Galaxy S10 ed S10+: fingerprint ID migliorato con il nuovo update

s10 aggiornamento

L’aggiornamento, indicato come urgente, è stato rilasciato pochi giorni fa e prevede l’inserimento di alcune patch di sicurezza per il sensore biometrico sotto il display. Nonostante il change log in se non dia molte informazioni, utenti e non solo hanno affermato che dopo l’aggiornamento il sensore ha incrementato notevolmente le prestazioni in termini di affidabilità e velocità.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S10: ecco quando arriverà la Super Night Mode

Segnaliamo che l’aggiornamento è stato reso disponibile tramite il Galaxy Store e, per applicarlo non sarà necessario riavviare lo smartphone. Non sappiamo poi quale siano le reali migliorie sotto il profilo della sicurezza, ma probabilmente potrebbe trattarsi di una mossa di Samsung per rispondere alle critiche circa la poca affidabilità del proprio sensore ad ultrasuoni.

[su_app]