AndroidNewsRumorSamsungSmartphoneTech

Samsung Galaxy S10: ecco quando arriverà la Super Night Mode

samsung galaxy s10 plus

Secondo alcune indiscrezioni precedenti, il gigante sudcoreano sarebbe intenzionato a portare il supporto alla ricarica rapida da 25W (prerogativa del device 5G) e la Super Night Mode a bordo del Samsung Galaxy S10. Ed ora il leaker IceUniverse sembra avere qualche dettaglio in più da offrire agli utenti curiosi.

Samsung Galaxy S10: l’azienda è al lavoro sulla Super Night Mode e non solo

Per quanto riguarda la ricarica rapida, ancora nessun indizio; nonostante ciò, IceUniverse ci offre una serie di dettagli in merito al major update che coinvolgerà tutto il software fotografico dei top di gamma della nuova famiglia. A quanto pare l’azienda avrebbe già cominciato i lavori sulla nuova Super Night Mode, una modalità inedita che consentirà di avere scatti migliorati in condizioni di luce insufficienti (similmente a quanto visto con altri competitor, come Xiaomi e Huawei).

Il leaker assicura che Samsung ha intenzione di migliorare tutto l’algoritmo dedicato al software fotografico e che queste novità dovrebbero vedere la luce grazie ad un aggiornamento previsto per Aprile/Maggio. Infine, l’update coinvolgerà tutti i membri della famiglia S10, per la gioia degli utenti che hanno preferito optare per il piccolo della gamma.


680,53€
929,00
disponibile
47 nuovo da 664,90€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 22/07/2019 22:47

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.