samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10: Super Night Mode e ricarica rapida 25W in arrivo

Negli ultimi tempi sembra che i crucci dei produttori di smartphone siano essenzialmente due: il miglioramento della tecnologia di ricarica rapida e l’introduzione di una modalità dedicata agli scatti notturni. A quanto pare anche il colosso sudcoreano potrebbe presto unirsi a questo trend con un aggiornamento dedicato al Samsung Galaxy S10.

Samsung Galaxy S10: Super Night Mode e ricarica rapida da 25W in arrivo tramite aggiornamento

La rivelazione arriva dal noto leaker asiatico IceUniverseil quale afferma che il presidente della divisione cinese del brand avrebbe svelato queste importanti novità in arrivo. Il Samsung Galaxy S10 potrebbe ricevere il supporto alla ricarica rapida da 25W (similmente al modello 5G) tramite un aggiornamento software, anche se al momento non vi è alcuna certezza di questa indiscrezione.

In contemporanea, l’altra feature sembra decisamente più realistica: si parla infatti di una presunta Super Night Mode, una funzionalità che non farebbe strano vedere a bordo dell’ultimo top di gamma e dei suoi fratelli.

LEGGI ANCHE:
Le vendite del Galaxy S10 potrebbero raggiungere le 60 milioni di unità

Il leaker non fa riferimento alle tempistiche di rilascio di questo presunto aggiornamento del firmware della famiglia premium del brand. Ovviamente il tutto è da prendere con le dovute precauzioni, fino ad una conferma da parte di Samsung.


[su_app]