samsung galaxy s10

Le vendite di Samsung Galaxy S10 potrebbero raggiungere le 60 milioni di unità

Rispetto alla scorsa generazione, la nuova gammaSamsung Galaxy S10è stata ben accolta da critica e pubblico. Basti pensare che in alcune zone dell’Asia lo smartphone è addirittura andato sold out, segno di come la famiglia di dispositivi abbia incontrato la volontà dell’utenza. E come riportato dalle fonti interne diDigiTimes, le spedizioni dei tre telefoni dovrebbero vedere unaumento del 10/15% rispetto ad S9 ed S9+, per un totale di circa60 milioni di unitànel corso del 2019.

Samsung Galaxy S10 venderà bene, secondo Digitimes, al contrario di Samsung Galaxy Fold

Questo boost nelle vendite aiuterà Samsung a consolidare la propria posizione di leadership nel mercato mobile. Una posizione che, visto il calo dello scorso 2018, l’ha vista scendere ad uno share di mercato del 20%, rispetto ai 14% di Apple e Huawei. Ciò che invece non aiuterà granché le vendite della compagnia coreana saràSamsung Galaxy Fold, la cui rilevanza sarà quasi del tutto mediatica anziché commerciale.

Questo perché, secondo DigiTimes, lo smartphone pieghevole venderà “soltanto 1.5/2.5 milioni di unità. E non fatichiamo a crederlo, visto il suo prezzo elevato ed i dubbi che ancora aleggiano su questa nuova categoria di prodotti. A tal proposito, se avete anche voi quesiti su Galaxy Fold, sappiate che è già stato fatto un primo Q&A da parte dei primi possessori.

[su_app]