Sold out per Samsung Galaxy S10, continua il trend positivo per l’azienda

samsung galaxy s10 plus

Dopo essere stato lanciata nel mondo occidentale, la nuova famiglia di Samsung Galaxy S10 è arrivata ufficialmente anche in Asia. E si sa, il continente orientale è piuttosto aggressivo quando si parla di competizione e prezzi. Fatto sta che, pur rivaleggiando con realtà come Huawei, OPPO, Vivo e Xiaomi, più radicate nell’area asiatica, ad Hong Kong lo smartphone è andato sold out. Nella nazione in questione sappiate che S10 viene venduto ufficialmente a partire da 7998 dollari hongkonghesi, circa 903€.

Samsung Galaxy S10 va sold out ad Hong Kong: vendite superiori ai precedenti top di gamma

Secondo gli analisti del settore, nel corso del 2019 le vendite della gamma Samsung Galaxy S10 dovrebbero attestarsi sulle 40-45 milioni di unità. E se questi sono i presupposti l’azienda non dovrebbe riscontrare troppi problemi nel raggiungere tale obiettivo. Anche in altre nazioni chiave, come USA e Regno Unito, i preordini del trio di smartphone ha raggiunto livelli ottimi, facendo meglio di tutti i modelli high-end precedenti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.