samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10 risolleva l’azienda: è record di preordini

Come risposta alla crisi che ha colpito Samsung nel corso del 2018, il CEO promise una ripresa con l’arrivo di Samsung Galaxy S10 e Galaxy Fold. E se per lo smartphone pieghevole è ancora presto per parlare, il già disponibile Samsung Galaxy S10 sembra andare piuttosto bene. Al contrario delle notizie iniziali, in mercati chiave come USA e UK il responso iniziale del pubblico si è rivelato decisamente migliore rispetto alla scorsa generazione di dispositivi.

L’accoglienza per Samsung Galaxy S10 è stata parecchio positiva in diversi mercati chiave

A darne notizia è la stessa Samsung, la quale ha rivelato che in Regno Unito i preordini del trittico S10 stanno andando meglio di qualsiasi flagship precedente. Secondo i dati forniti, il Samsung Galaxy S10+ occupa il 57% dei preordini complessivi, mentre la colorazione più gradita è stata la Prism Black con il 47% degli ordini totali.

Allo stesso tempo, le vendite dei nuovi modelli high-end sta andando molto bene anche negli USA. I risultati sono piuttosto similari, con il 57% delle preferenze per Samsung Galaxy S10+. Non sappiamo, invece, quale sia la colorazione preferita statisticamente parlando, ma sembrerebbe essere quella Prism White.

[su_app]