Curiosi su Samsung Galaxy Fold? Ecco i primi video hands-on

samsung galaxy fold

La curiosità di scoprire più nel dettaglio il funzionamento e le capacità di Samsung Galaxy Fold è finalmente pronta per essere saziata. Questo grazie alle prime anteprime video pubblicate negli USA dai principali portali, i quali hanno avuto modo di testarlo in anteprima. Un telefono (o un tablet?) che ha riscosso un discreto successo, tanto da spingere Samsung a fermare i preordini causa “eccessiva” richiesta.

Samsung Galaxy Fold: finalmente lo vediamo più da vicino in questi video

Trattandosi di un prodotto premium di casa Samsung, in tutti i casi vediamo sottolineata l’ottima qualità costruttiva, soprattutto per quanto riguarda il meccanismo di piegamento, dimostrata dallo smartphone. Anche se forse potremmo definirlo un tablet compatto che si piega, visto che il display esterno non si può definire come principale, viste le dimensioni ristrette. Un form factor particolare anche nel comparto fotografico, che include ben 6 fotocamere, di cui 3 principali, due frontali da aperto ed una frontale da chiuso.

Ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa e vi lasciamo con i video in questione. Sappiate che per il nostro mercato, però, sarà ancora necessario attendere la partenza dei preordini, i quali avranno luogo a partire dal 26 aprile ad una cifra non ben precisata ma che dovrebbe avvicinarsi ai 2000€.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.