nintendo switch online

Nintendo Switch Online da record: quasi 10 milioni di account in 6 mesi

Nintendo Switch Online è il servizio offerto dall’azienda ai possessori, appunto, di Nintendo Switch. Il servizio è relativamente recente, lanciato solo 6 mesi fa e si è contraddistinto sin da subito per la capacità di dare accesso ai titoli storici del brand.

LEGGI ANCHE: Nintendo Switch: l’aggiornamento alla 8.0 velocizza l’avvio dei giochi

Che numeri per Nintendo Switch Online dopo solo 6 mesi

Nintendo Switch

A 6 mesi dal lancio, quindi, è arrivato il momento per Nintendo di tirare le somme: la piattaforma ha raggiunto circa 10 milioni di utenti ed i motivi sono molteplici.

In primis Nintendo Switch Online offre un servizio ricco feature ad un prezzo che batte la concorrenza: 3.99€ al mese. Inoltre la società ha presentato diverse novità col passare dei mesi, una su tutte è Tetris Online. Il gioco – rinnovato per l’online – ha offerto delle dinamiche di gioco sconosciute fin’ora ed ha attirato tantissimi utenti.

LEGGI ANCHE:Nintendo Switch Miniin arrivo a giugno, per Switch Pro c’è da attendere

I numeri non fanno altro che confermare la crescita esponenziale di Nintendo Switch che, dal marzo 2017, ha venduto circa 35 milioni di unità. Vale a dire che gli abbonati, dopo solo 6 mesi, hanno raggiunto circa il 30% dei possessori totali. Nel frattempo vi ricordiamo la promo ancora attiva lanciata da Amazon, in collaborazione con Twitch Prime, per fruire di 12 mesi gratis di abbonamento a Nintendo Switch Online.

[su_app]