motorola razr

Motorola RAZR e One Vision: spuntano le certificazioni Bluetooth SIG

Da diverso tempo ormai sappiamo che l’azienda rilascerà il suo primo smartphone pieghevole con design a conchiglia (confermato anche dalla stessa compagnia), con il nome di Motorola RAZR. Ora il devi si fa più vicino con la certificazione Bluetooth SIG, assieme al nuovo Android One Motorola One Vision.

Motorola RAZR e Motorola One Vision hanno ricevuto la certificazione Bluetooth SIG

motorola razr

Secondo le ultime indiscrezioni, il dispositivo pieghevole Motorola RAZR arriverà con un design “unico” ed una scheda tecnica da mid-range, capeggiata dallo Snapdragon 710 accompagnato da 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria intera. Al momento si tratta esclusivamente di un rumor e la certificazione Bluetooth SIG, purtroppo, non svela nulla circa le specifiche.

Gli unici dettagli di cui veniamo a conoscenza sono del fatto che lo smartphone arriverà in esclusiva con Verizon negli USA e che a bordo avremo un modulo Bluetooth 5.0. Tuttavia la presenza della certificazione lascia intendere che il lancio non sia poi così distante.

motorola one vision

Per quanto riguarda Motorola One Vision, si tratterà di un modello della famiglia Android One, presumibilmente in arrivo con un SoC Exynos 9610 (con 3/4 GB di RAM e 32/128 GB di storage). Ovviamente avremo a bordo Android 9 Pie ed anche in questo caso l’uscita appare quanto mai vicina.

[su_app]