Motorola RAZR

Motorola RAZR: lo smartphone pieghevole si mostra in un video concept

Il Motorola RAZR sarà realtà prossimamente e la conferma arriva direttamente dai piani alti dell’azienda. L’attesa intorno al primo smartphone pieghevole del brand è sicuramente alle stelle, specie alla luce del fatto che avremo a che fare con uno stile completamente diverso rispetto al Galaxy Fold e Mate X. Se avete fretta di scoprire come sarà il nuovo RAZR allora godetevi questo video concept basato sulle varie indiscrezioni trapelate in rete.

Motorola RAZR è bellissimo in questo video concept!

Alcuni leak precedenti riferivano di una buona scheda tecnica, seppur da medio di gamma vista la presenza dello Snapdragon 710. Il video in alto ribalta le cose e ci presenta il Motorola RAZR come un vero e proprio top di gamma, con tanto di Snapdragon 855 ed una tripla fotocamera da 48 + 20 + 16 mega-pixel.

I più attenti all’autonomia troveranno pane per i loro denti grazie ad una capiente batteria da 5500 mAh mentre l’enorme display da 7.5 pollici potrà ripiegarsi verso la parte anteriore (diventando di 4 pollici) o verso l’esterno (3 pollici in questo caso). Ovviamente il tutto non sarà offerto ad un prezzo accessibile anzi, pare proprio che gli appassionati si troveranno a sborsare una cifra decisamente importante (seppure minore rispetto ai rivali targati Samsung e Huawei).

A parte questo “minuscolo” inconveniente, che ve ne pare dello smartphone pieghevole di Motorola?


[su_app]