motorola razr 2019

Motorola RAZR 2019: svelata la scheda tecnica del prossimo smartphone pieghevole

Lo smartphone pieghevole del brand esiste ed arriverà nei prossimi mesi. Dopo la conferma da parte dei piani alti di Motorola, si ritorna a parlare dello smartphone pieghevole con quelle che dovrebbero essere le specifiche con cui debutterà sul mercato, insieme al logo pensato appositamente per il rilancio della gamma Motorola RAZR 2019.

Motorola RAZR 2019: ecco le presunte specifiche dello smartphone pieghevole

motorola razr

Il device – di cui potete ammirare quello che dovrebbe essere il logo – è conosciuto internamente con il nome in codice Voyager e stando a quanto rivelato dal portale XDA arriverà con una scheda tecnica da medio di gamma. A muovere lo smartphone pieghevole ci sarà lo Snapdragon 710, soluzione octa-core fino a 2.2 GHz votata all’AI, con 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna.

Il Motorola RAZR 2019 (il nome è ancora sconosciuto) avrà dalla sua una batteria da 2730 mAh – presumibilmente con la ricarica proprietaria TurboPower – anche se non è detto che non arrivi con a bordo un’unità maggiorata. Il display principale OLED – una volta aperto, ricordiamo che il device avrà un design pieghevole a conchiglia – misura 6.20 pollici di diagonale con risoluzione 876 x 2142 pixel mentre all’esterno ci sarà un pannello secondario con risoluzione 600 x 800 pixel.

Le colorazioni disponibili al lancio saranno Black, Gold e White mentre per quanto riguarda il prezzo si vocifera di una cifra decisamente salata. Che ne pensate di questo smartphone pieghevole? Apprezzate il cambio di look totale rispetto a Galaxy Fold e Mate X oppure preferite le soluzioni tablet viste nelle scorse settimane?

[su_app]