Motorola RAZR tornerà come smartphone pieghevole, ma il prezzo…

royole flexpai smartphone pieghevole

Una prima conferma era già arrivata ad inizio 2018 e adesso sembra quasi realtà: il ritorno di Motorola RAZR. E non un ritorno qualunque per il celebre telefono a conchiglia, ma come smartphone pieghevole, atteso forse (non è ancora certo) al MWC 2019 di Barcellona. Proprio alla fiera catalana, dove saranno presenti più prodotti di questa nuova categoria, a partire da Samsung fino a Huawei, OPPO e chissà chi altri.

LEGGI ANCHE:
ECG di Apple Watch ancora protagonista: uomo salvato da un possibile infarto

Il ritorno di Motorola RAZR sarà sotto forma di smartphone pieghevole

motorola razr

Non ci sorprende come scelta, vista la fama che la serie Motorola RAZR ha saputo conquistarsi negli anni passati. Con più di 130 milioni di telefoni venduti, è uno dei marchi che maggiormente è rimasto nella memorie e nel cuore di appassionati e non. Il suo design a conchiglia, poi, si sposa ad hoc con il concetto di smartphone pieghevole.

Secondo la fonte riportata dal Wall Street Journal, il nuovo Motorola RAZR sarebbe prodotto in 200.000 unità ad un prezzo di ben 1500 dollari. Una cifra piuttosto salata ma che dovrebbe essere in linea con le proposte dei competitors. In USA sarà esclusiva Verizon, mentre per l’Europa non è ancora dato sapere se e quando arriverà.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.