motorola-logo-black

Lenovo annuncia il ritorno di Motorola RAZR con design pieghevole

Nel maggio 2016, un teaser diffuso da Lenovo suggeriva un possibile ritorno sul mercato del vecchio Motorola RAZR. Per molti mesi la proposta è rimasta soltanto sulla carta ma durante una conferenza tenuta nel corso del MWC 2018, il CEO di Lenovo Yang Yuanqing ha lasciato intendere che presto potrebbe diventare realtà. Il popolare Motorola RAZR potrebbe essere rilanciato con un design pieghevole del tutto innovativo.

Motorola RAZR, modello di successo destinato a tornare sul mercato

Motorola RAZR LenovoAll’esplicita domanda dei giornalisti in merito alla possibile “rinascita” del vecchio RAZR, Yang Yuanqing ha risposto: “Con le nuove tecnologie, soprattutto quella degli schermi pieghevoli, credo che potrete vedere sempre più innovazioni nel design dei nostri smartphone. Quindi quello di cui voi parlate diventerà presto realtà“. Motorola RAZR è uno dei prodotti più venduti di sempre da parte dell’azienda ora gestita da Lenovo. Dal momento del suo lancio nel lontano 2004, il device ha venduto ben 130 milioni di unità. Alla luce di ciò non appare strano che volendo riproporre un brand del passato, Motorola abbia scelto proprio questo. In ogni caso non è da escludere la possibilità che la compagnia possa far rivivere il marchio RAZR per lanciare nuovi smartphone dallo schermo pieghevole.

Al momento l’agenda di casa Motorola è decisamente fitta, considerato che l’azienda dovrebbe presentare Moto G6 e G6 Plus a breve. Inoltre, alcune indiscrezioni rivelano che durante l’estate verranno rilasciati gli smartphone Moto Z3, Z3 Play e Z3 Plus.


[su_mwc_2018] [su_app]