AndroidBenchmarkMWC 2018NewsSmartphone

Motorola Moto G6 su Geekbench: Snapdragon 450 e Android 8.0 Oreo

motorola moto g6

Sulla piattaforma di benchmark Geekbench ha fatto la sua comparsa il Motorola Moto G6. Come sappiamo, l’azienda americana (ma facente parte del gruppo Lenovo) presenterà al MWC 2018 tre nuovi dispositivi della gamma “G”: il Moto G6, G6 Play e G6 Plus. Sembra confermata, per quanto riguarda il primo modello, la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 450 a far girare l’OS Android 8.0 Oreo.

Motorola Moto G6 su Geekbench con Snapdragon 450, 3 GB di RAM ed Android 8.0 Oreo

Moto G6 benchmarkLo Snapdragon 450 a bordo del Motorola Moto G6 è stato presentato ufficialmente, lo scorso giugno, dal chipmaker americano Qualcomm e costituisce la proposta di punta della serie 400. Resta pertanto un SoC destinato ai prodotti di fascia medio-bassa. A coadiuvare il processore ci penseranno 3 GB di RAM che dovrebbero consentire ad Android 8.0 Oreo di muoversi abbastanza agilmente.

Parecchie informazioni le abbiamo anche riguardo al fratello minore del G6, quel Moto G6 Play che dovrebbe montare uno Snapdragon 430. Resta invece avvolto nel mistero il SoC che muoverà il G6 Plus. Fortunatamente però il MWC 2018 è alle porte e tra pochi giorni tutto sarà svelato. Vi ricordiamo che se siete curiosi di dare un’occhiata all’intera gamma 2018 di Motorola, potete consultare questo articolo.


Anche quest'anno saremo presenti al MWC 2018 di Barcellona! Seguici su Instagram e sul nostro canale live di Telegram per rimanere sempre aggiornato in tempo reale con contenuti esclusivi, curiosità e tanto altro!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.