Moto G6

Moto G6: Motorola lancerà tre modelli della gamma al MWC 2018 | Aggiornamento

Fra i tanti brand che prenderanno parte al prossimo MWC 2018 di Barcellona compare anche il nome di Motorola. Secondo le ultime indiscrezioni, l’azienda è in procinto di presentare tre nuovi devices, tutti della serie Moto G6. Per di più, uno di questi avrebbe appena ricevuto la certificazione allaTaiwan’s National Communications Commission. Si tratterebbe del modello numeroXT1922-1 che, in passato, era stato erroneamente associato agli ipotetici Moto E5 ed E5 Plus.


Aggiornamento 16/02/2018: aggiunti nuovi render comparsi in rete.


Moto G6, G6 Plus e G6 Play: ecco tutte le novità in casa Motorola

Motorola Moto G6Moto G6, G6 Plus e G6 Play: questi i nomi dei tre nuovi prodotti che Motorola sta per presentare ufficialmente alla fiera tecnologica in terra spagnola. Poche settimane fa vi avevamo riportato qualche informazione trapelata in merito alprimo modello. Trattandosi di tre smartphone della stessa serie, è molto probabile che anche Moto G6 e G6 Plus presentino le stesse specifiche di G6 Play, con qualche differenza solo in termini di dimensioni e software.

Alcune indiscrezioni avevano riportato che Moto G6 Play avrebbe avuto a bordo Snapdragon 430 e alternativamente memorie da 2/16 GB e da 3/32 GB. In realtà, molto probabilmente sarà Moto G6 Plus il modello più performante.

Stando ai più recenti rumors, Moto G6 Play arriverà nelle colorazioni Charcoal, Blue, e Gold, con un display HD da 5.7 pollici. Sul retro del dispositivo sarà presente una singola fotocamera da 12 megapixel. In attesa dell’inizio dell’MWC 2018, a cui prenderemo parte, rimanete con noi per tutti gli ultimi aggiornamenti.

[su_app]