moto g6 play

Moto G6 Play: OnLeaks ci svela specifiche con immagini e video

Soltanto poche ore fa vi abbiamo parlato dei leaks su Moto E5. Questa volta è il turno di Moto G6 Play, le cui informazioni ci arrivano nuovamente daOnLeaks. Lo smartphone fa parte della nuova gamma in arrivo questo 2018, la cui line-up è già trapelata in precedenza.

Tutto quello che c’è da sapere su Moto G6 Play

Oltre a G6 e G6 Plus, quindi, quest’anno avremoMoto G6 Play. Lo scorso anno, infatti, non abbiamo visto alcun G5 Plus, al contrario del precedente G4 Play. L’esistenza di questa variante, fra l’altro, era già stata confermata da evleaks.

Partiamo dalle dimensioni: il dispositivo misurerebbe155.4 x 72.2 x 8.94 mm. Per la precisione, lo spessore raggiunge i 9.35 mm in corrispondenza della fotocamera posteriore. Pur essendo un modello destinato alla fascia medio/bassa del mercato, la costruzione in vetro e alluminio si presenta in maniera pregiata.

Moto G6 Play: scheda tecnica

All’interno di questa scocca troveremmo una batteria da ben4000 mAh. Si prospetta, quindi, un’autonomia più che discreta. Tuttavia, la probabile presenza delloSnapdragon 430 fa un po’ storcere il naso. A questo chipset dovrebbe essere affiancati2 / 3 GB di RAM e16 / 32 GB di memoria interna.

Sparisce il tasto frontale, sostituito da unsensore ID posteriore, nel quale troviamo incastonato il logo Motorola. La brandizzazione è ben visibile anche sul fronte, proprio sulla cornice inferiore. Qua troviamo anche il display, un’unità da 5.7 pollici HD. Non mancherà, poi, una fotocamera principale da12 mega-pixelcon flash LED, disponibile anche per la selfie camera.

IlMoto G6 Play è atteso sul mercato in3 colorazioni: Blue, Charcoal e Gold. Non abbiamo ancora una data di commercializzazione, ma già alMWC 2018 di Barcellona potrebbero esserci novità in merito.

[su_app]